Succhietti

Caratteristiche di un ottimo succhietto

  1. Tettarella con profilo supersottile sulla giuntura – salvaguardia l’occlusione dentale favorendo l’ottimale chiusura della bocca.
  2. Mascherina rigida e contenitiva – aderisce perfettamente al contorno bocca, dà al bambino la sensazione di avere il controllo del succhietto nella cavità orale mantenendo la mandibola nella giusta posizione.
  3. Mascherina delicata sulla pelle – dotata di bordi lisci e arrotondati – e priva di Bisfenolo A.
  4. Tettarella piatta e simmetrica – la sua forma, ortodonticamente studiata, si appiattisce quando il bambino succhia, modellandosi alla cavità orale e favorendo il naturale sviluppo del palato.
  5. Valvola interna di ventilazione – dona elasticità alla tettarella, permette al flusso d’aria di entrare e uscire dalla stessa durante la compressione esercitata dalla suzione, agevolando il naturale istinto di succhiare.
  6. Bottone frontale senza anello studiato per evitare i danni all’arcata dentaria provocati dalla trazione del succhietto in avanti. Il bottone frontale, senza anello, risulta più difficile da afferrare per il bambino e ciò lo dissuade a giocare e ad estrarlo continuamente dalla bocca.
  7. Ampi fori di ventilazione – permettono la circolazione dell’aria e prevengono le irritazioni cutanee da ristagno di saliva.

Micro ondulazioni sulla mascherina che permettono il drenaggio della saliva presente nel contorno bocca.